Riapre il ristorante Branciforte a Palermo. Tante le novità

C’è una novità a Palermo per gli appassionati gourmet. Si chiama Ristorante Branciforte. La novità non è il locale in quanto tale, ma il fatto che, dopo mesi di lunga attesa, finalmente riapre. E’ il salotto gourmet dell’omonima sede museale di via Bara all’Olivella 2 a Palermo. Il 23 dicembre è una data da segnare in agenda. La brigata di cucina guidata dallo chef – da quest’anno anche patron (ed ecco l’altra novità) Gaetano Billeci riaccenderà i fornelli. Nuova gestione quindi, medesima equipe. E tante idee in cantiere. Si riparte con il ricco menù di Natale e Capodanno. Al via di nuovo, i bruch domenicali e festivi (previsti per Santo Stefano e per il primo dell’anno).

Non mancano, tuttavia le novità. Lo staff si arricchisce della presenza di Teresa Dawidowska, storica ristoratrice palermitana. E, dulcis in fundo, importanti rinnovamenti nella corte esterna. Da adesso trasformata in un giardino d’inverno.

Il salotto a cielo aperto, progettato dall’architetto Fabrizio Guarnieri, sarà così godibile anche nella stagione fredda.

 

Per scoprire il menù, per ulteriori informazioni e
prenotazioni visitate www.ristorantepalazzobranciforte.it oppure
telefonate al 3668096244

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *