Moda e cucina. Due mondi che mi attraggono in modo irresistibile. Li osservo, li vivo, li esploro, li fondo in un mix coinvolgente di similitudini e sinestesie, di colori e profumi, di emozioni e sensazioni.

Fashion Cooking è questo, uno spazio inedito dove ho scelto di far confluire la creatività impressionistica del binomio fashion&food nelle sue infinite declinazioni.

Un laboratorio di idee, sinergie, piatti e foto d’autore, mie esplorazioni culinarie ispirate al connubio fashion&food, e ancora outfit, tendenze, life style e creazioni gourmet di talentuosi chef, da me ribattezzati chef couture perché coinvolti nel gioco creativo di FashionCooking.it.

Preparatevi ad assaggi di moda e di gusto. Su fashioncooking.it la moda è servita!

E adesso, un po’ di me.

Profilo semi serio

Francesca Landolina, 31 anni. Freelance, lavora nel mondo della comunicazione e del marketing. Passione sfrenata per la moda. Soffre di estasi da buon cibo (se cucinato divinamente), ama scrivere e cucinare nella sua cucina, la fotografia, il mare, la Sicilia, il cioccolato (ne è assolutamente dipendente), il fitness (per scontare i peccati di gola). La sua filosofia di vita: crea, inventa, sii libera.